c1_tn



Home Il nostro profilo
PDF Stampa E-mail

Esploriamo il mondo del sapere

Da circa 30 anni, l’editoria straniera ha fatto il suo ingresso in Italia. A divulgarla, c’era celdes, centro editoriale libreria distribuzione edizioni straniere. Da allora abbiamo consolidato e stretto nuovi rapporti di collaborazione con le maggiori case editrici del mondo, che oggi ci consentono di importare, distribuire e fornire qualsiasi prodotto editoriale alle più importanti biblioteche italiane universitarie, di enti pubblici e privati. Da sempre in tempi brevi, con puntualità e precisione.
E sempre con la massima cura e attenzione alle richieste dei clienti, grazie alla nostra struttura efficiente e flessibile.
Con Celdes il sapere è vicino a chi ha sete di conoscenza in ogni momento, su ogni supporto: cartaceo, cd-rom, on-line.


Ecco come la pensiamo

Rivolgere la massima attenzione alle esigenze del cliente è la filosofia che ha sempre contraddistinto la nostra azienda.
Insieme alla professionalità e all’esperienza, quello che possiamo garantire è il rapporto personale e di fiducia che instauriamo con i nostri clienti.
Per questo quello che offriamo non si limita ad un continuo aggiornamento dei prodotti. Per questo non facciamo solo da tramite tra editori e biblioteca. Per noi il cliente merita un rapporto privilegiato e personalizzato.
A lui dedichiamo tutta la nostra affidabilità e competenza in termini di richieste, consegna, consulenze ad hoc e trasparenza.
Essere un sicuro riferimento per il cliente in ogni momento è il nostro modo di pensare e di agire. E in tanti anni, i risultati sembrano darci ragione.

 

profilo