Celdes s.r.l. e Wolters Kluwer Health
Distribuzione delle Banche dati UpToDate® e Lexicomp®

Celdes s.r.l. è lieta di annunciare la sua nuova partnership con Wolters Kluwer Health, fornitore leader di soluzioni tecnologiche ed evidence-based affidabili in ambito clinico al servizio di medici, pazienti, ricercatori e studenti.

Celdes e Wolters Kluwer Health collaborano ora alla capillare diffusione della prestigiosa banca dati UpToDate® ed in particolare alla suite di soluzioni interattive e personalizzabili di Clinical Effectiveness, comprendente UpToDate® Advanced, Lexicomp® e Formulink.
La suite viene utilizzata dagli enti sanitari impegnati a rafforzare la medicina basata sulle evidenze e a promuovere cure e decisioni più sicure ed efficaci basate sulle esigenze dei propri pazienti.

UpToDate viene utilizzato in oltre 38.800 organizzazioni in tutto il mondo e aiuta più di 2 milioni di medici in strutture assistenziali di vario tipo a fornire le cure giuste, nel luogo giusto, al momento giusto.

Lexicomp è uno strumento di riferimento farmacologico intelligente per migliorare i risultati e la soddisfazione dei medici; Lexicomp è progettato per gli operatori sanitari impegnati che cercano risposte intelligenti e pertinenti in modo rapido.
Image

UpToDate ®

Copertura approfondita di 25 specializzazioni
Oltre 2 milioni di utenti medici consultano più di 54 milioni di argomenti al mese
✓ Oltre 12.300 argomenti clinici affrontati in modo esaustivo
✓ Più di 37.000 grafici presentati in modo semplice per agevolare la ricerca nel formato miniatura
✓ Più di 9.700 indicazioni valutate
✓ Argomenti corredati di riferimenti bibliografici con oltre 530.600 abstract di Medline
✓ Contenuti costantemente aggiornati
Uptodate for Institution brochure
Uptodate for Medical Universities brochure
Uptodate for Universities brochure

Eccellenza e integrità editoriali

Le soluzioni Clinical Effectiveness di Wolters Kluwer sono utili a organizzazioni sanitarie e professionisti per armonizzare la cura e ridurre la variabilità indesiderata allineando le decisioni.
Forniamo contenuti ritenuti affidabili a livello globale, sviluppati grazie agli sforzi coordinati dei nostri team editoriali costituiti da medici, oltre che a un rigoroso processo che tenta di bilanciare la revisione e l'interpretazione tempestive delle nuove informazioni con le esigenze professionali di un rapido accesso alle nuove evidenze e agli aggiornamenti che cambiano la pratica medica.
Sintetizziamo i contenuti e la pratica clinica in informazioni concise, pertinenti e attendibili.
Editorial Excellence brochure
UpToDate

Lexicomp®

Contenuti e navigazione che supportano in modo efficiente ed efficace il vostro team di farmacisti
✓ Risorsa autorevole. I contenuti sono sviluppati da un team di 7.400 medici esperti e vengono verificati continuamente da un gruppo di oltre 260 sottospecialisti praticanti.
✓ Facile da utilizzare. Lexicomp è progettato per l'uso presso il punto di assistenza, il che consente di ottenere risposte più rapide.
✓ Assistenza coordinata e coerente con altre soluzioni. Lexicomp lavora insieme ad UpToDate® e al team di formazione per i pazienti di Wolters Kluwer, mantenendo tutti allineati.
Lexicomp for Universities brochure
Lexicomp Testimonials brochure
Lexicomp Multinational Content Overview brochure
Point of Care Solutions for Hospitals brochure
UpToDate
Image
  • Riduce i tempi di ricerca per il personale clinico, permettendo di accedere alle informazioni Lexicomp sui farmaci direttamente dagli argomenti di UpToDate relativi alle malattie.
  • Permette di accedere in modo efficiente alle informazioni desiderate, senza interrompere il flusso di lavoro o aprire una nuova finestra del browser.
  • Consente di aumentare la sicurezza dei pazienti e ridurre gli errori terapeutici, tramite informazioni dettagliate e approfondite su dosi, somministrazione e precauzioni.
  • Garantisce la coerenza delle informazioni di supporto decisionale in tutta la struttura, tramite riferimenti su farmaci e malattie allineati e basati sulle evidenze.
  • Aiuta ad attenersi maggiormente alla terapia e a migliorare l'assistenza domiciliare con materiale informativo per i pazienti.
  • Migliora l'esperienza dell'utente grazie alla possibilità di effettuare la ricerca nella propria lingua, aumentando la pertinenza dei risultati della ricerca e la facilità d'uso per chi non è madrelingua inglese.
  • Aiuta ad attenersi maggiormente alle linee guida del prontuario e favorisce le comunicazioni fra i medici in materia di farmaci, grazie all'integrazione della banca dati del prontuario personalizzato Lexicomp Formulink in UpToDate.
  • Vi invitiamo a richiederci la quotazione
Richiesta preventivo